Connettiti ai server VPN più veloci in Irlanda
I server ad alta velocità di Proton VPN in Irlanda ti consentono di navigare in Internet in modo rapido e privato. Trasmetti in streaming i tuoi video preferiti senza buffering o ritardi utilizzando il protocollo VPN WireGuard, i nostri server da 10 Gbps e il nostro esclusivo VPN Accelerator.
- Connettiti a server VPN da 10 Gbps ad alta velocità
- Naviga fino al 400% più velocemente con VPN Accelerator
- Riproduci in streaming i tuoi programmi e film preferiti in HD senza buffering
Perché usare Proton VPN in Irlanda?
Navigare con Proton VPN è il modo migliore per proteggere la tua attività online da occhi indiscreti. Offriamo la crittografia più potente con funzionalità di sicurezza avanzate integrate, che ti rendono facile rimanere al sicuro online.
Ottieni un indirizzo IP irlandese
Nascondi il tuo indirizzo IP e ottieni una nuova identità online sicura collegandoti ai nostri server ad alta velocità in Irlanda.
Streaming da qualsiasi luogo
Guarda programmi TV e film irlandesi su popolari siti di streaming come Netflix e Amazon Prime Video senza interruzioni, buffering o limitazione della rete.
Usala su ogni dispositivo
Usa le app native di Proton VPN sul tuo telefono, tablet, laptop e TV per rimanere privato ovunque, su ogni dispositivo.
Mantieni la tua navigazione privata
Seguiamo una rigorosa politica di no-log, il che significa che non registriamo alcuna informazione sulla tua attività online o altri metadati identificativi.
Resta sicuro online
Le nostre app utilizzano la crittografia sicura, come AES-256 e ChaCha20, e dispongono di funzioni di sicurezza avanzate integrate, che ti consentono di rimanere al sicuro online.
VPN ad alta velocità
La nostra esclusiva tecnologia VPN Accelerator può aumentare la nostra velocità VPN di oltre il 400%, soprattutto su connessioni Internet instabili.
Connettiti a server ad alta velocità in Irlanda
I server ad alta velocità di Proton VPN in tutto il mondo offrono connessioni veloci e stabili. In combinazione con la nostra esclusiva tecnologia VPN Accelerator, puoi riprodurre in streaming i tuoi programmi preferiti, aggirare i blocchi di contenuti e rimanere privato pur godendo di velocità di connessione elevate.
Connettiti ai server VPN irlandesi in 3 semplici passaggi
Altri motivi per connettersi ai server Proton VPN in Irlanda
Trasmissione ad alta velocità
Viaggi al di fuori dell'Irlanda? Con i server ad alta velocità di Proton VPN, puoi guardare Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ anche se sei dall'altra parte del globo. Trasmetti in streaming film, programmi, notizie e sport irlandesi senza limiti di dati o blackout regionali.
VPN incentrata sulla privacy
Semplifichiamo la scelta della privacy. La nostra VPN facile da usare ti consente di connetterti a un server VPN con un solo clic. Inoltre, seguiamo una rigorosa politica di no-log, il che significa che non conserviamo alcuna informazione sull'utilizzo della sessione su ciò che fai online e non registriamo alcun metadato che potrebbe compromettere la tua privacy.
Connessioni veloci con il nostro unico VPN Accelerator
Proton VPN offre prestazioni di velocità senza precedenti grazie al nostro utilizzo di una combinazione di server da 10 Gbps, protocolli VPN avanzati come WireGuard e tecnologia VPN Accelerator che può migliorare la velocità di navigazione su connessioni a lunga distanza di oltre il 400%.
Affidabile e trasparente
Proton VPN è stato creato da scienziati che si sono incontrati al CERN, il luogo di nascita del World Wide Web. Siamo esperti in privacy e sicurezza e abbiamo creato Proton Mail, il più grande provider di posta elettronica crittografata al mondo. La nostra missione è rendere Internet un luogo più sicuro e privato.
Open source e controllata indipendentemente
Tutte le app Proton VPN sono open source, quindi chiunque può visualizzare il nostro codice (disponibile su GitHub(new window)) per vedere cosa fanno le nostre app e come funzionano. Ciò consente all'intera comunità della sicurezza IT di aiutarci a cercare potenziali vulnerabilità e garantire che le nostre app siano il più sicure possibile.