Offerte VPN del Black Friday
Non farti scappare le offerte più vantaggiose del Black Friday e del Cyber Monday. Gli sconti offerti dai negozi spesso variano da un'area geografica all'altra. Con Proton VPN puoi comodamente cambiare la tua posizione virtuale, per avere accesso alle offerte più convenienti. E se vuoi, puoi anche prepararti per il prossimo Black Friday: hai fino al 50% di sconto su un abbonamento Proton VPN di 24 mesi.
Naviga ad alta velocità e con più privacy
La privacy non è un optional, è la regola
Tutela la tua presenza online usando una VPN. Crittografa il tuo traffico, proteggi la tua identità e blocca i tracker dei siti web nascondendo le tue abitudini di navigazione a ISP e inserzionisti.
Via con lo streaming
Ovunque ti trovi, con Proton VPN puoi accedere ai film, alle serie e ai programmi TV che vuoi, su ogni piattaforma di streaming platform.
Solo server velocissimi
Proton VPN usa server ad alta velocità con connessioni fino a 10 Gbps. Grazie a questi server e alla nostra tecnologia VPN Accelerator, riusciamo ad aumentare anche del 400% le velocità in download.
Conveniente, sicura, rapida.
Una VPN davvero completa.
Accedi ai contenuti in tutto il mondo
Aggira i blocchi a internet e la censura imposti nel tuo Paese. Grazie alla nostra rete globale di server, accederai ai contenuti bloccati.
Crittografia potente
Proton VPN crittografa tutto il tuo traffico di rete usando gli algoritmi di cifratura AES-256 o ChaCha20.
Ad-blocker e anti-malware
Blocca le pubblicità e i tracker, e proteggiti dai malware con NetShield di Proton VPN.
Giurisdizione svizzera
Tutela la tua attività online approfittando di leggi tra le più rigorose al mondo in materia di privacy.
Codice open source ed esaminabile
Le nostre app sono open source al 100% e sono state sottoposte ad audit indipendenti condotti da esperti di sicurezza.
Rigorosa politica di non conservazione dei log
In base alla legge svizzera, non siamo tenuti a salvare i log di connessione degli utenti. Di conseguenza, la tua cronologia di navigazione privata resta privata.
Un internet migliore inizia con rispetto della privacy e della libertà.
La nostra storia inizia al CERN, dove è nato anche il web.
Proton è stata fondata nel 2014 da un gruppo di ex scienziati del CERN accomunati dal desiderio di un'internet libera e rispettosa della privacy. Nel 2021, l'inventore del World Wide Web, Sir Tim Berners-Lee, membro anch'egli del CERN, si è unito al nostro comitato consultivo.
Abbiamo sviluppato il nostro primo servizio, Proton Mail, con l'aiuto di una campagna di crowdfunding pubblica e con le indicazioni e il supporto della nostra community. Ancora oggi, Proton è un'azienda sostenuta direttamente dalla sua community, con gli abbonamenti degli utenti come uniche entrate.
Scegliendo un piano a pagamento in occasione del Black Friday, entrerai a far parte di una community di milioni di persone che sostengono la nostra missione di salvaguardia della privacy online.